HOOOME sa bene che per molti di noi scegliere la propria casa, il luogo dove vivremo buona parte della nostra vita, rappresenta un momento importantissimo e non sempre senza imprevisti. Per questo scegliere una casa in legno HOOOME è conveniente, offre un metodo collaudato e un affiancamento costante che renderanno il processo fluido e privo di intoppi, dalla formulazione dei primi budget alla consegna chiavi in mano. Una proposta di Valore Unica che ha già permesso a molti clienti di trasformare un sogno in realtà, un’esperienza che ha restituito Valore al tempo di coloro che hanno preferito HOOOME.
Oggi ci troviamo a Lonato, sul Lago di Garda dove incontriamo una bella residenza privata che l’Architetto Massimo Lanzillotto ha progettato e HOOOME ha realizzato proprio con l’obiettivo di dare concretezza ai desideri e alle aspettative di un cliente esigente e attento ai dettagli. Lo sviluppo del progetto e tutte le sue fasi fino alla realizzazione e consegna dell’edificio chiavi in mano sono state accompagnate da efficienza organizzativa, assistenza costante al cliente e sicurezza nel risultato finale dell’opera.
Lonato è un centro di tradizione agricola ed industriale della provincia bresciana ed è situato nella zona sud-ovest del bacino del Garda. Il borgo antico di Lonato si raccoglie intorno alla Rocca e si estende sulle pendici meridionali del monte Rova, dal quale si domina la pianura bresciana e la sponda meridionale del Lago di Garda. L’area Geografica di LONATO rientra a pieno nei territori che HOOOME ha individuato come “sostenibili”, vale a dire operare in un raggio kilometrico limitato, con presenza costante di partner commerciali e sub-fornitori che presidiano il territorio, che garantiscono una assistenza permanente al cliente e che contribuiscono ad una ricaduta economica positiva nelle zone dove opera HOOOME.
L’architetto Massimo Lanzillotto ha individuato in HOOOME un partner capace di costruire in modo sartoriale ogni progetto, affidabile e presente sul territorio con una organizzazione stabile. Il metodo di controllo del processo applicato, fase dopo fase, consente lo sviluppo dell’opera nella direzione auspicata dal Progettista, quindi della massima soddisfazione della committenza e delle sue esigenze. L’esperienza fatta nella casa di Lonato è stata convincente e positiva, consolidando un rapporto Professionale e di collaborazione con HOOOME che ha consentito altre realizzazioni di successo.
Privacy, piacevolezza estetica, efficienza e comfort abitativo sono state le linee guida per la realizzazione di questa residenza privata che, grazie a HOOOME, interpreta i dettami dell’abitare contemporaneo e sostenibile. Perché costruirsi una casa in legno rappresenta una scelta di consapevolezza per noi e di sostenibilità per l’ambiente circostante. La diffusione dei concetti di bioarchitettura e sostenibilità ambientale, aprono un varco nel settore delle costruzioni, il legno è l’unico materiale strutturale che si rigenera in natura, una valida e sostenibile scelta. Per le sue proprietà offre infatti prestazioni eccezionali sotto moltissimi punti di vista, HOOOME attraverso la realizzazione controllata dei propri edifici garantisce ai propri clienti un’esperienza fatta di valori, performance elevate, rispetto per l’ambiente e rigenerazione economica.