Comunicare in modo chiaro ed efficace, avvicinarsi e sintonizzarsi sulla lunghezza d’onda dei propri interlocutori e trasmettere sui canali più giusti i valori che costituiscono la nostra identità. Questi gli obiettivi di una strategia rigenerativa che per HOOOME comincia oggi.
In un momento nel quale il rischio di omologazione è sempre dietro l’angolo noi scegliamo di inaugurare un nuovo percorso di comunicazione che ci porti ancora più vicini ai nostri clienti, ai progettisti ed alle persone in generale, che crei distinzione, che faccia emergere la ‘differenza’ di HOOOME e delle sue costruzioni in legno.
Abbiamo messo al centro le Persone, i Valori Aziendali, il Territorio e l’ambiente, organizzato l’azienda in forma sostenibile dove il benessere diventa un obiettivo trasversale, all’interno e all’esterno dell’azienda. Un lavoro sartoriale sul ns. BRAND e anche per noi, un percorso che passo dopo passo esprima la qualità e l’eccellenza del nostro lavoro, che parli un linguaggio familiare a chi ci sceglie per come siamo e per il lavoro che facciamo e per la passione che ci mettiamo nel farlo.
Per prima cosa ci prepariamo a rinnovare il nostro profilo Facebook: dopo 6 anni di attività sentiamo il bisogno di rinfrescare la comunicazione dalla piattaforma, raccontandovi dei nuovi valori che animano Hooome e che ci stanno particolarmente a cuore, dei tanti progetti, delle persone che abbiamo incontrato e di tutto ciò che ci gravita attorno.
Parte invece ex novo l’attività su Instagram e LinkedIn: su questi social che non abbiamo mai frequentato, ci presentiamo con spirito dinamico e tanta voglia di trasmettervi la nostra professionalità, il nostro know how e le numerose esperienze grazie ai tanti contenuti coinvolgenti, interessanti e creati ad hoc.
Auguriamo a noi e a voi un buon viaggio in questo nuovo percorso: siamo certi che insieme faremo grandi cose!